Vivo Y28, annunciato un nuovo entry level da 4,7 pollici

Nonostante il settore mobile sia pieno zeppo di smartphone targati Samsung con a bordo il sistema operativo Android, un’altra azienda di origini asiatiche che non si è di certo persa d’ animo e sta continuando a lavorare sodo è BBK Electronics che in queste  ultime ore ha ufficialmente annunciato il suo nuovo terminale Vivo Y28.

Siamo davanti ad un dispositivo in cui è possibile inserire due sim pensato più che altro per la fascia bassa del mercato, con dei componenti interni in grado di riuscire a soddisfare senza alcun problema anche gli utenti che vogliono sempre il massimo.

Vivo Y28

Entrando più nello specifico, questo Vivo Y28 ha dalla sua come punto di forza lo schermo con tecnologia IPS, diagonale da 4.7 pollici e risoluzione in alta definizione pari a 540×960 p, spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo un quad-core che agisce ad una frequenza di 1.2Ghz perfettamente in grado di far girare qualsiasi applicazione, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ulteriormente aumentare con una microSD, ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel, connettività LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi ma anche una buona autonomia grazie alla presenza di una batteria da 2100 mAh. La piattaforma mobile è Android aggiornata all’ ultima versione Kitkat 4.4.4.

In conclusione, questo Vivo Y28 sarà molto presto disponibile all’acquisto almeno inizialmente solo ed esclusivamente sul mercato indiano ad un costo che al 99 per cento sarà ultra competitivo. Nessuna indiscrezione per ora riguardo ad una sua probabile uscita in Europa. Vi terremo aggiornati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *