Vodafone prepara i regali per il Natale 2014, ecco le offerte per gli utenti

Ad un mese dal Natale 2014, l’operatore Vodafone incomincia la distribuzione dei regali previsti per i propri utenti in ambito mobile. A seconda del piano o offerta che avete attivo sulla vostra SIM, vi verrà proposta una promozione specifica più adatta per le vostre esigenze.

Vodafone logo

In questi giorni gli utenti che utilizzano l’operatore Vodafone incominceranno a ricevere dei messaggi di testo che li introdurrà nella promozione che è stata messa in campo per l’imminente periodo per il Natale 2014. Il testo che andrete a ricevere è il seguente:

Con Vodafone il Natale arriva prima! Per te che sei nostro cliente c’è un piccolo regalo. Scoprilo subito, chiama gratis il 42100 entro il 25/12.

Vediamo di seguito i regali che Vodafone ha pensato per i propri utenti, scopriamoli in dettaglio:

  • Free Sunday: chiamate gratuite verso tutti ogni domenica per un mese;
  • Minuti Relax: chiamate gratuite verso tutti per due giorni consecutivi;
  • Parole 50%: chiamate (extra bundle) verso Vodafone e fissi scontate del 50% per una settimana;
  • Internet Illimitato 4G: 2 GB di navigazione gratuita al giorno per due giorni consecutivi, senza limiti di velocità (anche in LTE);
  • Regala 1GB: 1 GB di navigazione aggiuntivo rispetto alla propria offerta e possibilità di regalare la stessa promo a 3 amici;
  • Sconto retail: buono sconto da 5 Euro da utilizzare presso un negozio di una catena partner indicata da Vodafone;

Una volta ricevuto il messaggio relativo alla promozione di Natale, basterà chiamare il 42100 entro le date comunicate e seguire le istruzioni della voce guida, la vostra offerta verrà attivata entro 48 ore e vi sarà inviato un SMS di conferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *