WalletSaver: l’app per avere sempre la tariffa migliore

Una nuova ed interessante app viene pubblicata in questi giorni nel PlayStore: WalletSaver – il Piano Perfetto. Se avete problemi nello scegliere un piano tariffario o non riuscite a trovare la tariffa adatta alle vostre esigente, ecco che quest’app vi darà sicuramente un mano.

phones_eng definitivo

 

Spesso non è facile decidere se cambiare operatore, preferendo un offerta con abbonamento o una sottoscrizione “tutto compreso”; se poi pensiamo che in Italia oltre ai classici operatori telefonici, vi sono anche quelli virtuali, la scelta è davvero difficoltosa. L’obiettivo di questa applicazione è quello di suggervi, sempre una tariffa con un ottimo rapporto qualità/prezzo. WalletSaver è stata sviluppata da un team italiano e per questo può essere utilizzata anche da chi non “mastica” bene l’inglese.

L’interfaccia si presenta molto semplice, colorata e ben curata, così da avere in pochi minuti , una prima statistica riguardo le vostre abitudini. Dopo averla scaricata in modo gratuito dallo store android, vi troverete WalletServer che andrà ad analizzare vari dati del vostro smartphone: essa è in grado di “leggere” lo storico delle  chiamate, dei messaggi inviati e del traffico dati utilizzato. Inoltre l’app esamina la copertura del vostro segnale , in base alla quantità di chiamate in entrata ed in uscita, per consigliarvi l’operatore migliore nella vostra zona. Il tutto completamente in automatico, non dovrete far altro che aprire WalletSaver e lasciarla lavorare in background per alcuni giorni. Siete preoccupati per la vostra privacy? Tranquilli WalletSaver non andrà a memorizzare numeri o quant’altro, perché è in grado di gestire, a livello globale, tutte le informazioni personali.

Al termine della ricerca (che può prolungarsi anche per alcuni giorni) l’app vi consiglierà l’operatore e la tariffa telefonica adatta alle vostre esigenze, per risparmiare tempo e per non perdere la vostra voglia di parlare, messaggiare e navigare in internet.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *