WhatsApp: come inviare i messaggi programmandoli

Ai tempi in cui siamo, WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate in circolazione:.Sono davvero tante le persone che ogni giorno utilizzano tale applicazione per mandare un numero infinito di messaggi, rimanere in contatto con i tuoi amici, parenti e via dicendo non è mai stato cosi facile.

WhatsApp ha dalla sua tantissime funzioni e si può personalizzare a proprio piacimento. Ti sei mai chiesto se è possibile inviare con tale app dei messaggi programmandoli? la risposta è si, infatti, nella guida di oggi ti facciamo vedere come come inviare i messaggi programmandoli, tranquillo, quello che devi fare e prenderti 10 minuti di tempo libero e dare uno sguardo a quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto, non preoccupati, è tutto molto facile.

come inviare i messaggi programmandoli

Per poter inviare messaggi su WhatsApp programmandoli, quello che devi fare è scaricare dal Play Store un’ app apposita, in circolazione c’è ne sono davvero tante, a nostro avviso una delle migliori è senza ombra di dubbio Icon Seebye Scheduler ROOT BETA. Ecco tutti i passaggi che devi seguire:

  • In primis scarica l’ app sul tuo telefono e installala
  • Fatto questo, fai un tap su + e aggiungi una regola, nome della regola e eventualmente il titolo dell’ SMS che vuoi inviare programmandolo
  • Fai un tap su Tipo per scegliere un testo o immagine
  • Scrivi il tuo sms che vuoi inviare
  • Da questo momento in poi scegli un contatto a cui vuoi inviare l’ sms
  • Scegli in questo momento data e ora per programma l’ invio del sms

Difficile vero? credo proprio di no, se riscontri qualche problema seguendo i passaggi che ti abbiamo descritto, siamo qui per darti una mano, alla prossima!

Seebye Scheduler ROOT
Developer: seebye
Price: Free
 
VIA

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *