WhatsApp ora mostra chi sta scrivendo anche nei gruppi

L’applicazione di messaggistica WhatsApp in queste settimane è molto attiva nella messa in opera di grandi novità come la crittografia dei messaggi, ed anche di piccole novità come la doppia spunta di notifica blu ed ora la possibilità di vedere chi sta scrivendo anche all’interno dei gruppi. Una serie di novità che rendono ancora più completa ed interessante quella che risulta in assoluto l’applicazione più utilizzata sui nostri smartphone.

Installare WhatsApp

Come detto sopra l’ultima novità in termini temporali ad essere stata introdotta sulla versione Android ed iOS di WhatsApp è quella di poter vedere chi sta scrivendo, grazie alla scritta che tutti conosciamo, visibile ora anche all’interno dei gruppi. In precedenza tale segnalazione era presente solo nelle conversazioni classiche che abbiamo con una sola persona, mentre ora la stessa è stata allargata anche all’interno delle funzionalità di scrittura dedicate ai gruppi.

Questa novità è in corso di rollout senza che ci sia bisogno di un aggiornamento dell’applicazione, proprio come era avvenuto nel caso della doppia spunta blu, ed al momento viene visualizzata da alcuni utenti e da altri ancora no, quindi immaginiamo che la propagazione possa avvenire entro qualche giorno in maniera diffusa a tutti.

Adesso, con tale segnalazione, potrete vedere anche nelle conversazioni di gruppo, quando un partecipante sta scrivendo o meno sul proprio smartphone. Tale novità è stata avvistata sia sulla versione Android che in quella iOS dell’applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *