WhatsApp per iOS: ora ottimizzato per iPhone 6

WhatsApp per iOS subisce una nuova “rivoluzione” e si adatta i nuovi smartphone creati dalla Apple. In particolare, l’applicazione è stata ottimizzata per consentire un utilizzo ottimale con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Così è stata rilasciata la versione 2.11.14 e sono stati corretti bug ed errori che erano spesso menzionati all’interno di iTunes da parte degli utenti che recensivano l’app. Una di queste modifiche ed ottimizzazioni riguarda soprattutto il fatto per il quale WhatsApp per iOS sarà adatto anche agli schermi più grandi che sono proprio parte dei nuovi modelli di telefoni della Apple.

WhatsApp per iOS

Però per i gli utenti che abbiano i nuovi iPhone manca ancora qualcosa. Ricordate le famose spunte blu, che tanto hanno mandato nel panico gli utenti di tutto il mondo? Coloro che utilizzino Android possono disabilitare tale funzione, ma nel caso di WhatsApp per iOS questo non può ancora accadere. Tale funzionalità, con la scelta tra abilitare o disabilitare l’utilizzo delle spunte, non è ancora stata inserita per la nuova app dedicata agli iPhone di ultima generazione. Si pensa che, comunque, potrà essere ottimizzata presto anche per WhatsApp per iOS nella sua nuova versione.

Sempre parlando delle ultime novità che erano tanto attese dagli utenti, sembra che il servizio di chiamata vocale per WhatsApp arriverà nei primi quattro mesi del 2015. Infine, così come abbiamo potuto notare la creazione di WhatsApp per iOS, gli utenti dei nuovi modelli iPhone stanno attendendo l’applicazione di alcune estensioni previste all’interno di iOS 8 anche a WhatsApp per iOS. In particolare, ad esempio, la possibilità di condividere foto ed altri file multimediali direttamente utilizzando l’app Photos oppure attraverso Safari.

 
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *