Wiko Jimmy: ecco un nuovo smartphone entry level al prezzo di soli 90 euro

Con tutta probabilità nonostante il settore mobile sia stato invaso da terminali potenti come il Note di quarta generazione di Samsung e i due nuovi iPhone di sesta generazione di Apple, non si possono di certo mettere da parte le altra case produttrici e loro nuovi terminali, è questo il caso del Wiko Jimmy.

Entrando più nello specifico, Wiko, azienda francese, in queste ultime ore ha fatto sapere di un nuovo smartphone che appena uscirà si posizionerà nella fascia bassa del settore mobile con un design all’avanguardia e in maniera particolare delle caratteristiche tecniche da non sottovalutare.

Wiko Jimmy

Questo Wiko Jimmy, salvo eventuali cambiamenti dell’ ultimo secondo, sarà equipaggiato di un display da ben 4.5 pollici e una risoluzione pari a 480×854 p FWVGA, il processore, è equipaggiato di 4 core che lavorano ad una velocità di 1.3Ghz, nessun problema a far girare più app in contemporanea. Memoria ram da 512MB, storage da 4GB ampliabili con una microSD. Ottima la fotocamera posteriore da 8 megapixel, diverse ore di autonomia grazie alla batteria che eroga una potenza di 1700 mAh e sistema operativo aggiornato all’ ultima versione 4.4 KitKat di Android.

Prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere come questo Wiko Jimmy farà il suo debutto sul mercato prima di Natale al prezzo ultra concorrenziale di 90. I colori disponibili saranno cinque: nero,bianco,rosa,viola e turchese. Cosa ne dite? vi piacerebbe avere tale terminale di Wiko? Non esitate a farcelo sapere con un commento in questo stesso post. Alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *