Wrestling Revolution 3D, nuovo sportivo sbarca su Android

In questi ultimi mesi, nel Google Play Store, arrivano sempre più applicazioni e giochi di tutti i tipi, infatti da qualche settimana è presente un nuovo gioco di Wrestling: il celebre sport picchiaduro presente in molte altre piattaforme, chiamato Wrestling Revolution 3D. Vediamo nei dettagli le features del gioco, il gameplay e il suo prezzo.

1 unnamed

Dall’immagine sovrastante è possibile capire qualche meccanica presente nel gameplay, difatti è possibile giocare (tramite il touchscreen dei nostri smartphone) con dei comandi molto semplici: a destra i tasti (A, G, R, P e T) a sinistra il pad direzionale. La grafica è molto semplice, con delle texture che si addattano a schede video meno performanti, ma in generale a cellulari meno potenti e quindi di tutte le fasce di prezzo.

Inoltre, esso ha delle features davvero innovative nel settore, ovvero:

EDITOR
Nel gioco sarà possibile effettuare diverse modifiche alle statistiche dei personaggi:
– Cambiare le statistiche dei personaggi risulterà molto semplice da fare, attraverso il menù apposito;
– Per cambiare gli aspetti visivi del personaggio (come vestiti o quant’altro) bisognerà settare il corpo e continuare con le modifiche.

PERFORMANCE
Le performance grafiche sono dettati dai settaggi del cellulare o dispositivo per garantire la massima resa grafica e prestazionale:
– Sarà possibile scegliere il numero dei personaggi presenti nel match;
– Se non si dovesse scegliere di sacrificare i personaggi, sarà possibile sacrificare le textures dei personaggi;
– E’ possibile disabilitare le ombre e le luci.

In sostanza, questo gioco garantisce un parco contenutistico mastodontico (in relazione alla possibilità dei dispositivi mobili) e dalla possibilità di settare le impostazioni dei singoli parametri video.

Per avviare l’installazione di Wrestling Revolution 3D bisognerà cliccare al badge presente qui in basso, non avrà alcun costo d’acquisto ma saranno presenti contenuti a pagamento in-game.

Wrestling Revolution 3D
Developer: MDickie
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *