Xiaomi Mi 2 con Lollipop Android 5.0: ecco la foto di un modello AOSP

In rete è stata pubblicata la prima foto di Xiaomi Mi 2 con Lollipop Android 5.0. Al momento, il nuovo dispositivo di Google è installato solamente sul Nexus 9 mentre i costrutturo partner stanno facendo a gara per inserire il nuovo sistema operativo. Un utente Weibo ha mostrato una foto di Xiaomi Mi 2 con Lollipo Android 5.0, si pensa che si tratti di un prototipo in attesa della notizia ufficiale del rilascio.

Xiaomi Mi 2 con Lollipop Android

Xiaomi Mi 2 con Lollipop Android

La foto dello Xiaomi Mi 2 Con Lollipop mostra alcune lacune che fanno pensare che si tratti di un modello non funzionale, quindi una versione AOSP, pulita da sistema operativo. Solo qualche giorno fa Google ha iniziato a rilasciare il codice sorgente di Lollipop, è ancora in dubbio che siano già disponibili versioni preorder con il nuovo Android Roma 5.0, tenendo anche conto che lo Xiaomi è una di quelle società che poi personalizza la UI e quindi dovrà fare una doppia elaborazione per il rilascio del Android 5.0 Lollipop sullo Xiaomi Mi 2.

Al momento, è ufficiale ancora lo Xiaomi Mi 2 con Android 4.1 Jelly Bean e MIUI proprietaria. Il modello ha un processore da 1.5 GHZ, Cpu Quad Core, 2 Giga di Ram e una GPU Adreno 320. Il display è da 4.3 pollici. Vi lasciamo con la galleria fotografica della .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *