Xiaomi Mi 5: Ecco le Indiscrezioni sullo Smartphone dalla forma allungata

A soli tre anni dal suo debutto con il primo Smartphone a poco tempo dal rilascio del Mi 4, la casa produttrice cinese Xiaomi è già salita ai vertici della gloria arrivando al terz0 posto come il brand più redditizio nella vendita dei cellulari, subito dietro ai colossi  Samsung e Apple. Per questo, ora che sta uscendo un nuovo dispositivo, il Xiaomi Mi 5, siamo molto curiosi di scoprire cosa ha in serbo per noi e conoscere tutte le funzionalità di cui sarà dotato questo nuovo prodotto cinese.

Ma cosa sappiamo per ora di Xiaomi Mi 5? Non molto; solo che si presenta con un design molto sottile e dalla forma allungata, ideata in maniera tale che il dispositivo possa essere usato con una sola mano. Per quanto riguarda invece le funzionalità non abbiamo molti dettagli, secondo i bene informati avrà un pannello Quad HDSnapdragon 805 chipset e 3 GB di RAM; in ogni caso il nuovo nato della casa cinese, sarà probabilmente annunciato l’anno prossimo; nel frattenpo potrebbero aggiungersi altre sorprendenti funzionalità!

xiaomi mi 5

Senza dubbio, possiamo tranquillamente affermare che Xiaomi Mi 5 si preannuncia come un dispositivo di grande successo, la sua forza è data anche dal prezzo basso di vendita del dispositivo; la casa cinese gioca d’anticipo acquistando i pezzi necessari quando questi sono più bassi per avere quindi un margine maggiore di guadagno, indubbiamente una scelta vincente! Ma quanto dovremo aspettare per averlo anche in Italia? beh il fratello maggiore, il Mi 4 è appena uscito da noi, quindi presumibilmente dovremo pazientare ancora un pò prima di poter fare il preordine del nuovo Smartphone.

 Fonte 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *