Xiaomi Mi4 Youth Edition confermato ad un prezzo abbastanza concorrenziale

Giro di notizie sullo Xiaomio Mi 4 Youth Edition. Proprio in queste ultime ore, grazie al Ceo della casa produttrice Xiaomi, Lei Jun, e grazie anche al profilo del social network Weibo abbiamo saputo come Xiaomi è ufficialmente pronta a lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo, lo Xiaomi Mi4 Youth Edition che troveremo sui primi scaffali asiatici un costo estremamente concorrenziale di 1799 Yuan che se convertiti in euro sono più o meno 235 euro, stiamo parlando quindi di un dispositivo di fascia media almeno come cost.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, il dispositivo che vi stiamo presentando in questo post verrà commercializzato per dare battaglia al Meizu MX4 che si può trovare ad un costo di 1799 Yuan e che fino a questo momento sta avendo un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Logicamente per proporre un terminale sul mercato ad un costo cosi basso, Xiaomi ha dovuto obbligatoriamente ribassare delle specifiche tecniche rispetto alla versione base del MI4, la ram da 3GB passa a 2GB mentre l’ archiviazione sarà da 32GB.

Xiaomi Mi4 Youth Edition

La CPU sarà sempre la stessa, ovvero lo Snapdragon 801 ed inoltre è presente la connettività LTE. Sempre grazie al ceo della casa produttrice Xiaomi siamo venuti a sapere come in data 11 Novembre l’ azienda di origini cinesi rilasciarà in commercio la bellezza di 200.000 unità del nuovo Mi4 per quanto riguarda la colorazione bianca. Ne vedremo delle belle, appena avremo qualche altra informazione a riguardo vi aggiorneremo immediatamente, restate con noi. Cosa ne pensate? vi piacerebbe avere tra le mani questo nuovo Xiaomi Mi4 Youth Edition?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *