Xiaomi Redmi Note rilanciato il prossimo mese

Xiaomi Redmi Note sta per tornare in ribalta in india nel prossimo mese dopo le ottime vendite avvenute precedentemente!
gsmarena_001 Xiaomi Redmi Note
Xiaomi ha iniziato a pensare alla vendita del suo Xiaomi Redmi Note in india nel prossimo mese, infatti, tramite la pagina facebbok di Xiaomi si è saputo che una possibile vendita potrebbe arrivare il 2 dicembre!
L’azienda ha iniziato un concorso su facebook per poter vincere uno Redmi Note. Per partecipare al concorso, che si estende fino al 21 Novembre alle ore 21:00, quindi fino alla giornatadi oggi, tutto quello che dovete fare è condividere la pagina facebook della compagnia su facebook e presentare un’immagine creativa che mostra quanto tu voglia ricevere questo Xiaomi Redmi Note.

Il phablet presenta un display IPS LED da 5,5 pollici con una risoluzione da 1280 x 720 pixel. E ‘alimentato da un processore MT6592 octa-core a 1,7 GHz Mediatek in coppia con 2GB di RAM e 8GB di memoria interna che possono essere aumentati fino a 32 GB tramite scheda microSD. Il dispositivo dispone inoltre di una fotocamera da 13 megapixel posteriore, una fotocamera frontale da 5 megapixel, e una batteria 3,100mAh che può garantire una buona autonomia. Il tutto si muove su Android 4.3 Jelly Bean con MIUI aggiornato alla 5a versione.
Le ultime vendite hanno visto i prodotti di Xiami Redmi Note sono state ottime, infatti, le scorte in magazzino sono finite in soli pochi secondi, un grande successo per Xiaomi, successo che spera di poter ripetere con questo rilancio di  Xiaomi Redmi Note

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *