Yashi TabletBook Mini A1: ecco un nuovo tablet che si può trasformare in netbook con a bordo Windows 8

Non solo smartphone, durante questi mesi un altro settore che sta crescendo e non poco e quello delle tavolette digitali, quest’ ultime moltissime volte si possono trasformare senza alcun problema in un pc portatile, proprio per questo, nel seguente articolo di oggi vi andiamo a presentare un tablet non solo che può essere convertito 2 in 1, ma che presenta un costo estremamente concorrenziale e ha dalla sua un’ estetica che in pochi si possono permettere, vi stiamo parlando del Yashi TabletBook Mini A1.

Entrando più nello specifico, da qualche ora a questa parte la casa produttrice che prende il nome di Yashi ha voluto mostrare al pubblico una sua nuova tavoletta, come da titolo, quest’ ultima è equipaggiata del sistema operativo Windows 8.1 di Microsoft e si può già trovare sul mercato qui in Europa all’ ottimo costo di 229 euro.

Yashi TabletBook Mini A1

Fatto questo piccolo accenno, ora vi andiamo ad elencare quelle che sono le caratteristiche tecniche più importanti offerte da questo Yashi TabletBook Mini A1: partendo dallo schermo troviamo una diagonale di 8 pollici, la risoluzione si aggira intorno a 1280 x 800 pixel con tanto di tecnologia IPS. Ram da 1GB, CPU targata Intel Atom Z3735E con 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo pari a 1.83Ghz, archiviazione da 32GB che potrete ulteriormente ingrandire con una microSD. In conclusione, ottime le due fotocamere presenti, posteriore da 2 megapixel e anteriore idem, utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Che dire di più, ci fareste un pensierino? oppure è meglio puntare su altri prodotti simili? a voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *