Zeaplus M4, ecco il clone dello Xiaomi Mi4 disponibile anche in Europa

Visto che il settore mobile di giorno in giorno sta crescendo sempre di più, non potevano di certo mancare le tantissime aziende cinesi nel riprodurre le copie perfette dei dispositivi originali.  Insomma, questa volta è il caso di cinesi che copiano altri cinesi. In queste ultime ore, la neo casa produttrice che prende il nome di Zeaplus, ha fatto il suo debutto sul settore mobile con un phablet clone del tanto amato Mi4 di Xiaomi.

M4, sarebbe questo il nome poco originale del terminale, quest’ ultimo si differenzia dal modello originale per uno schermo con tecnologia IPS e diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in alta definizione, parlando del processore, siamo davanti ad un quad-core targato MediaTek MT6582.

Zeaplus M4

 

Gli altri componenti interni vedono una memoria ram da 1GB, mentre l’archiviazione si aggira intorno a 8GB ma che potrete ampliare senza alcun problema con una microSD. Per completare in bellezza troviamo una  fotocamera posteriore da 8 megapixel, possibilità di utilizzare due-sim con diversi gestori di telefonia mobile e un’ autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 2500 mAh. Il sistema operativo non poteva che essere  Android aggiornato all’ ultima versione KitKat 4.4.

In conclusione, diversamente dal modello originale, il dispositivo della casa produttrice Zeaplus sarà disponibile anche sul mercato Europeo ad un costo estremamente concorrenziale di 80 euro, senza dazi doganali e soprattutto con consegne che verranno effettuate da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7 giorni. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: varrebbe veramente la pena acquistare il clone dello Xiaomi Mi4? A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *