Zuckerberg, lavoro e amore a tutto Facebook

Mark Zuckerberg è da sempre identificato come il cuore e la mente del social network Facebook, tanto che gran parte della sua vita passa il feed del suo social network. Lavoro ma non solo, anche amore, come testimoniato dal video postato dal fondatore di Facebook per festeggiare gli undici anni passati insieme alla sua compagna ed attuale moglie Priscilla Chan, che va a ripercorrere le tappe della loro relazione.

Zuckerberg-Facebook

Il video è stato realizzato con la nuova funzione `Grazie´ che è stata introdotta sul social network nelle ultime settimane e che permette appunto di creare dei video promozionali per ringraziare qualcuno dei vostri amici o conoscenti. Una trovata molto pubblicitaria per lanciare questa nuova funzione, e non c’era niente di meglio che condividere tale video con la moglie e gli amici

Un video che ha ottenuto oltre 6 mila condivisioni e 7 mila “mi piace”, e che traccia una linea sottile tra l’amore di Zuckerberg per la sua compagna e la strategia pubblicitaria per lanciare e rendere nota in modo virale questa novità introdotta sulle pagine del social network. La risposta della compagna è stata fredda un “grazie per essermi amica”, ma anche in questo caso si tratta di un messaggio impostato dal sistema e non personalizzabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *