Applicazioni Android per la fotografia: due proposte di Mobile Os

Applicazioni Android. Hai acquistato uno smartphone con sistema operativo Android con una buona fotocamera? dopo averne testato un po’ le potenzialità hai deciso di iniziare a scattare un sacco di foto? vuoi modificarle ma non sai come fare? tranquillo, oggi sei proprio capitato nel posto giusto, nella guida di ti presentiamo due ottime applicazioni Android dedicate alle foto. Basta parlare, si parte.

Sul Play Store ci sono moltissime applicazioni Android utili che consentono di modificare le foto, a nostro avviso le migliori sono due. Partendo dalla prima, ti consigliamo vivamente di scaricare Vignette.

applicazioni android

Applicazioni Android per la fotografia. L’app della fotocamera del tuo telefono non ti piace? vuoi un qualcosa di migliore? l’applicazione che ti abbiamo appena citato è una buona soluzione se sei in cerca di un programma minimale, molto facile da utilizzare e allo stesso tempo con molte funzioni. Anche se il servizio è interamente in lingua inglese, è facilissima da usare. Tanti gli effetti e i filtri che si possono trovare.

In conclusione, la seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è Camera FV-5, ha dalla sua moltissime funzioni, rapporto focale, sensibilità del sensore, esposizione e tanto altro ancora. L’applicazione offre la grande opportunità di personalizzare i colori, bilanciare i bianchi, messa a fuoco, regolare flash ecc. Le novità non sono di certo finite, presenza di quattro preset con la funzione chiamata  “intelligente” che cerca di trovare in autonomia il valore migliore. Insomma, scaricando le app citate, da oggi in poi modificare le tue foto sarà un gioco da ragazzi. A te la parola, facci sapere quale di queste applicazioni Android ti attira di più! alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *