Acer Iconia Talk S: molto presto in Italia al prezzo di 229 euro

Manca davvero poco alla sua commercializzazione nel nostro Paese, al costo economico di 229 euro, come scritto nel titolo, stiamo davanti all’ Acer Iconia Talk S, un prodotto con piattaforma mobile Android di Gogole di fascia entry level con tanto di funzionalità telefoniche.

Aspettando con trepidazione che il dispositivo diventi disponibile nei nostri negozi, vediamo di scoprire insieme quelle che sono le specifiche tecniche più importanti del dispositivo.

Acer Iconia Talk S

Entrando più nel dettaglio, l’Acer Iconia Talk S è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso mese di Novembre dalla casa produttrice Taiwanese e presenta un’estetica importante, la scocca è stava sviluppata utilizzando il policarbonato mentre il prodotto ha un peso di circa 275 grammi.

Le cornici poste sui lati sono estremamente sottili, si parla di soli 5.9 mm, cosi da poter portare con tutta semplicità il device ovunque. Lo schermo presenta una diagonale da 7 pollici, mentre la risoluzione è di 1280 x 800 pixel e la tecnologia IPS per maggiori angoli di visione. Le novità non si bloccano qua, ram da 1GB, CPU modello Qualcomm Snapdragon 410 MS8916 quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz e architettura a 64 bit, storage da 16GB con possibilità di arrivare a 128GB grazie ad una microSD, batteria da 3780 mAh e per finire sistema operativo Android KitKat 4.4, connettività 4G LTE, dual sim e due fotocamere, posteriore da 5 e frontale da 2. Davvero un buon dispositivo. Lo acquisterete anche voi? fatecelo sapere con un commento in questo stesso post, alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *