Acer Liquid Jade S ufficiale: SoC a 64 bit a soli 225 $

Dall’India giunge l’ufficialità dell’arrivo di un prossimo smartphone Acer con delle caratteristiche alquanto interessanti, stiamo parlando dell’Acer Liquid Jade S con processore MediaTek a 64 bit ad un prezzo molto allettante; scopriamo insieme la scheda tecnica e il suo prezzo di vendita.

1 acer liquid jade s

Dalle informazioni giunte in redazione è possibile capire innanzitutto il design del suddetto smartphone, difatti questo Acer Liquid Jade S ha un design simile dai suoi predecessori nonché portatore del look che ha sempre contraddistinto i dispositivi di Acer. Invece, per quanto riguarda la sua scheda tecnica, esso sarà dotato di:

  • Display da 5 pollici con una risoluzione in HD (1280 x 720 pixel);
  • Processore MediaTek  MT6752M Octa-Core operante ad una frequenza clock di 1.5 GHz;
  • Memoria: 2 GB di RAM / 16 GB di storage (espandibili con slot per le MicroSD);
  • Fotocamera posteriore da 13 MP con flash-led;
  • Batteria da 2300 mAh;
  • Dimensioni: 143 x 69 x 7.78 mm per 116 grammi;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, questo dispositivo sarà equipaggiato dai migliori componenti nel mercato e sicuramente esso sarà performante e reattivo e garantirà un buona buona esperienza su tutti i punti di vista. Inoltre, c’è da chiarire il prezzo (già citato nel titolo) di questo Acer Liquid Jade S che si attesterà sui 225 $. Per quanto riguarda la sua disponibilità, questo device sarà disponibile in India a breve, quindi non si hanno notizie sulla disponibilità in Italia e nel resto dell’Europa.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *