Aggiornamenti per Moto g 2013 e Moto g 2014: ecco Lollipop 5.0.1

Motorola non smette di stupire i suoi clienti e pare che i suoi smartphone più famosi riceveranno a breve l’ultima versione Lollipop 5.0.1: parliamo ovviamente del Moto g 2013 e Moto g 2014. Sembra infatti che dall’india e dal Brasile arrivano Screenshot di info sul telefono che ritraggono proprio la suddetta versione di Lollipop e che sottolineano come il modello sia proprio il Moto g 2013 e Moto g 2014.

600x495xmoto-g-gpe_opt

Partiamo con ordine. Su Moto g 2013 la versione Lollipop 5.0 è installabile solamente sui dispositivi brasiliani e stenta ad arrivare in europa e qui in Italia probabilmente a causa dell’aggiornament imminente alla versione 5.0.1.

Leggi anche => Come aggiornare Moto g 2013 a Lollipop ( guida all’installazione )

 

Per quanto riguarda invece il Motorola Moto g 2014, esso è stato aggiornato anche qui in Europa e a Lollipop 5.0 e prima ancora in America. Insomma una politica di agiornamento non molto chiara da parte di Motorola che fa restare tutti i possessori europei del Moto g 2013 e Moto g 2014 con il fiato sospeso , in attesa del tanto acclamato aggiornamento, che sembra a questo punto quanto mai imminente. Dalle informazioni raccolte e dagli Screenshot trapelati nelle ultime ore, pare che la build sia identica su entrambi i modelli , ovvero si tratta della  LXB22.46-25 e con la versione più recente del software passando alla release 22.21.25 con appunto Android Lollipop 5.0.1L’aggiornamento dovrebbe portare con sé tutti i miglioramenti aggiunti a questo piccolo minor update , con la risoluzione di bug , aumento della fluidità e delle prestazioni generali.

image_new (1) definitivo

image_new definitivo

L’aggiornamento OTA dovrebbe arrivare nei prossimi giorni o al più nelle prossime settimane, sempre con un suo approdo nel territorio brasiliano/indiano prima e in quello europeo poi. Insomma l’attesa pare ormai finita e Motorola vuole regalare ai suoi utenti di Moto g 2013 e Moto g 2014 questo “dolcissimo” aggiornamento a Lollipop 5.0.1. Segnalateci nei commenti eventuali update, noi saremo sempre qui con le ultime news!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *