Aggiornamenti per Samsung Galaxy S5, Note 4 e Note 4 Edge

Dopo che Google ha ufficializzato l’arrivo della versione Lollipop 5.0.1 , anche i vari produttori sembrano darsi da fare e in prima linea ecco Samsung che tramite Samobile diffonde i video di Samsung Galaxy S5, Note 4 e Note 4 Edge relativi all’update sopra citato. Samsung non ha perso tempo quindi e si dimostra ancora una volta attenta alle volontà degli utenti ( e ci mancherebbe altro ) che chiedono a gran voce la versione Lollipop trapelata qualche settimana fa sui top di gamma dell’azienda coreana.

Samsung Galaxy Note 4

Leggi anche => Aggiornamento Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge Salteranno il 5.0!

I video proposti ritraggono i tre smartphone/phablet della serie Samsung Galaxy , con una versione beta di Android Lollipop 5.0.1 quindi non ancora definitiva e stabile, ma è già un chiaro segno di come questo aggiornamento arriverà sui suddetti modelli. Aspettando quindi di vedere l’update qui in europa ecco alcune novità: innanzitutto sono stati sistemati tutti i bug relativi alla stabilità e tutti i problemi di prestazioni e fluidità; inoltre sono stati aggiunti nuove funzioni come la registrazione video in movimento con funzioni lento e veloce. Come sapete la versione Lollipop 5.0.1 è solo un piccolo update rispetto al major update della 5.0, e non è nemmeno la versione definiva presente sul  Samsung Galaxy S5, Note 4 e Note 4 Edge in quanto manca il supporto al Multi-Utente presente invece su S5 LTE-A.

Sebbene non sia ancora la build definita possiamo apprezzare le buone impressioni che i video a seguire ci dimostrano, confermando come Samsung sia sempre al lavoro per rilasciare una versione sempre più stabile e funzionale per i suoi top di gamma. Insomma non ci resta che lasciarvi alle immagini di Samobile, in quanto un video vale più di mille parole. Diteci nei commenti le vostre impressioni su questo aggiornamento e le vostre considerazioni finali.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *