Aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3 in tutti i paesi europei entro fine anno

La casa produttrice LG aveva promesso che l’aggiornamento Android sarebbe partito ed arrivato presto a tutti i dispositivi G3; ora effettivamente tale promessa sembra mantenuta; entro la fine dell’anno ci sarà l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3.

Android-5.0-Lollipop definitivo

Alcuni dispositivi venduti da Vodafone UK hanno già iniziato a ricevere i nuovi bit, ed ora abbiamo scoperto che, dopo la Corea del Sud e la Polonia, l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3 si è diffuso in molti più paesi europei ed il “roll-out” sta continuando e non si fermerà finchè non avrà coperto tutti i dispositivi esistenti.

Ma non avere fretta, dato che si tratta di un aggiornamento via etere, potresti dover aspettare un paio di giorni prima che arrivi anche sul tuo Smartphone, ma se sei nella lista dei paesi in lista d’attesa per ricevere l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3 (e l’Italia sembra esserci) allora è solo questione di tempo!

Vuoi sapere quando arriverà al tuo cellulare? Vediamo allora insieme quali sono questi paesi che finalmente riceveranno i nuovi bit:

Come succede di solito, i dispositivi acquistati già sbloccati potrebbero ottenere l’ aggiornamento Android 5.0 Lollipop LG G3 prima di quelli acquistati senza il vincolo della Sim; dopo l’installazione del nuovo software, avrai in esecuzione la versione D85520e.  Poi quali altri paesi riceveranno l’aggiornamento? Dopo l’Europa, i nuovi bit viaggeranno presto anche negli Stati Uniti; poi pensiamo che sarà la volta di un nuovo Smartphone della casa produttrice; ovvero l’LG G2, fiore all’occhiello della collezione LG dello scorso anno. Staremo a vedere!

 
Fonte

 

 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *