Aggiornamento Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy Note Edge e Samsung Galaxy Alpha forse abbiamo la data!

La settimana scorsa, ti abbiamo parlato degli aggiornamenti Android su alcuni telefoni Samsung, previsti per il prossimo anno; ora abbiamo novità e quindi, ti vogliamo offrire nuovi dettagli sull’aggiornamento Android 5.0 Lollipop su altri dispositivi, ovvero il Samsung Galaxy Note Edge e il Samsung Galaxy Alpha.

Android-Lollipop definitivo

Secondo Danny Dorresteijn, il fondatore di SamMobile (una fonte affidabile quando si parla di argomenti riguardanti il colosso coreano), l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop per i proprietari dei dispositivi già citati dovrebbe avvenire a partire dal mese di Febbraio.

Questa nuova data dell’aggiornamento Android 5.0 Lollipop si riferisce probabilmente a quando questa nuova versione verrà sbloccata e messa a disposizione per l’aggiornamento, ma per le versioni dei vettori bisognerà attendere ancora, perchè di solito ricevono gli aggiornamenti un po’ più tardi (questo almeno succede negli Stati Uniti).

Per quanto riguarda l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop sullo Smartphone ultrasottile Samsung Galaxy Alpha, questo dovrebbe avvenire nel corso del primo trimestre del 2015, probabilmente nel mese di Marzo dell’anno che sta per arrivare. Danny Dorresteijn afferma che gli aggiornamenti per il  Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S4 sono attesi per il primo trimestre, quindi rimane confermata la previsone generica già data, ovvero il generico all’inizio del prossimo anno”. Quando si parla di aggiornamenti, abbiamo imparato a prendere tutte le affermazioni con le molle e non possiamo dare niente per certo, anche perchè naturalmente, nulla è confermato, speriamo però presto di avere nuovi dettagli ufficiali, continua a seguirci e ti terremo aggiornato!

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *