Aggiornamento app della CyanogenMod Rom mostrate in video

Sotto il periodo natalizio, tra regali e sorprese dell’ultimo minuto ecco che anche il team CyanogenMod non vuol essere da meno , mostrando in video nuove app contenute nelle future CM12. Come saprete, la CM12 tarda ancora ad essere presentata al grande pubblico dei modder android, ma non per questo lo sviluppo non è attivo.

cyanogenmod-12-cm12-android-lollipop

 

 

Il team infatti, dopo aver presentato come si consueto la bootanimation, si presta a farci vedere alcune nuove applicazioni che saranno introdotte nella CyanogenMod Rom 12 , una custom rom basata su Lollipop. Il nuovo tema offerto proprio dall’ultimo update di google , ha infatti inspirato molti sviluppatori ad aggiornare le proprie app in material design, ed anche le applicazioni della CyanogenMod riceveranno presto lo stesso trattamento , per adattarsi meglio al’interfaccia generale. Andiamo con ordine ed oggi vi mostriamo le descrizioni e i video di Eleven , Audio FX e del Browser della CyanogenMod Rom 12.

  • Eleven: è il lettore musicale della Cyanogenmod che sostituisce Apollo. Quest’app vi permetterà di ascoltare la vostra musica ma anche di equalizzare l’audio durante la riproduzione dei brani. Insomma dimenticatevi di Apollo e date il benvenuto a Eleven, condito con il material design e un interfaccia tutta nuova;
  • Audio Fx: non è altro che un fix per migliorare i piccoli problemi audio del OnePlus One e di tutti gli smartphone che rilevano gli stessi bug durante la riproduzione dei suoni. L’applicazzione è contenuta in Elevan o scaricabile attraverso un file.zip da flashare i recovery;
  • Browser: è l’app che sicuramente tutti conoscerete, utile per navigare tra le pagine web e accedere a tutti i siti internet. L’interfaccia è stata completamente ridisegnata con il verde come colore predominante e ovviamente il tutto arricchito con il material design. Non mancano tutte le feature presenti nelle precedenti versioni.

Queste sono solo tre delle app che il team CyanogenMod ha deciso di includere nelle sue Rom, ma non appena verrano rilasciate le prime build , saremo ancora qui a raccontarvi gli sviluppi e gli aggiornamenti della rom. Queste app non sono include nelle CyanogenMod rom 12 non ufficiali , ed è per questo che vi mostriamo i video per comprendere meglio ciò di cui abbiamo trattato.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *