Aggiornamento Samsung Galaxy S5: arriva Android Lollipop 5.0!

Aggiornamento Samsung Galaxy S5: lo stavamo aspettando un po’ da tutti l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per questo dispositivo e finalmente ecco che arriva in modo ufficiale, infatti proprio in queste ore notturne arriva stesso in Europa (man mano ovviamente si estenderà) l’Aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop.

Per quanto riguarda i dispositivi che inizialmente si aggiorneranno saranno coloro che avranno la sigla SM-G900F, stiamo quindi parlando di un dispositivo che ora inizia davvero a farsi interessante, ma in fin dei conti non è tutto oro ciò che luccica.

Android-Lollipop definitivo

Attualmente non ci sono moltissime informazioni riguardo l’aggiornamento, ma comunque è un passo davvero molto importante per quanto riguarda Samsung dato che ci sono davvero moltissime persone che lo stanno attendendo, ma in fin dei conti rispetto ad Android 4.4.2 KitKat in questo dispositivo non cambia praticamente nulla, è vero che la maggior parte delle novità sono sotto al cofano, quindi il runtime che diventa direttamente ART e non abbiamo più la possibilità di tornare ad Art, insomma, davvero tantissime funzionalità di questo dispositivo che sono state in fin dei conti ottimizzate.

Ottimizzata perche la UI è sempre la stessa, abbiamo infatti la stessa Touchwiz che avevamo con i precedenti modelli e dato che stiamo parlando di un aggiornamento radicale e che porta davvero tantissime novità ci saremmo aspettati più che altro qualche rinnovamento anche dal punto di vista grafico dato che la touchwiz che ha S5 è ormai davvero vecchiotta.

Voi che ne pensate dell’update? Lo avete ricevuto? Ricordiamo che il roll-out è partito in Polonia, ecco il link per scaricarlo.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *