Apple annuncia le Lucky Bag in Giappone

Come di consueto con l’arrivo del capodanno giapponese arriva quella che i locali chiamano la Fukubukuro, ovvero delle borse dal contenuto misterioso che vengono proposte in vendita con i prodotti contenuti che risultano essere scontati. Anche Apple aderisce a tale iniziativa, ed il prossimo 2 gennaio proporrà quelle che chiama Lucky Bag.

Lucky-Bag-Apple

Apple ha infatti annunciato l’iniziativa, aderendo così ai festeggiamenti del capodanno giapponese, ed andrà a proporre il giorno 2 gennaio prossimo nei propri punti vendita le Lucky Bag, che tanto successo avevano riscosso negli anni precedenti. Di cosa si tratta, ad un prezzo che negli scorsi anni si aggirava sulle 340 dollari, Apple propone una borsa contenenti prodotti che potete trovare negli Apple Store.

Tali borse possono contenere accessori per device mobili o Mac, ma sopratutto, a sorpresa, dispositivi come iPad o MacBook, che fanno diventare dei veri e propri affari l’acquisto di queste borse. I clienti che acquistano tali borse non potranno cambiarle per nessun motivo, ma solo ricevere assistenza nel caso in cui qualche prodotto contenuto al loro interno non sia funzionante.

Le Lucky Bag sono destinate solo ai residenti in Giappone e verranno venduti in tutti gli store della nazione solo il giorno 2 gennaio prossimo. Ancora non sono stati resi noti quali saranno i prezzi delle Lucky Bag previsti per questa nuova edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *