Apple elimina la promozione iTunes 12 giorni di regali

Era dal 2008 che Apple, nel perioo natalizio, proponeva la sua promozione denominata iTunes 12 giorni di regali, che forniva contenuti gratuiti scaricabili dagli utenti sui loro dispositivi portatili o Mac, ma in questo 2015 i fans di Apple sono rimasti orfani di tale regalo, con l’azienda che dopo sei anni ha deciso di non riproporla più sul proprio store digitale.

iTunes-12-giorni-regali

iTunes 12 giorni di regali partiva come di consuetudine il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, protraendosi per 12 giorni ed ogni 24 ore fornendo agli utenti dei contenuti scaricabili gratuitamente quali giochi, applicazioni, film libri o musica. Una sorta di calendario dell’avvento che permetteva di ricevere dei contenuti gratuiti interessanti per i propri iPhone, iPad, iPod Touch e Mac.

Per ragioni ancora non note, l’azienda californiana ha deciso nel 2914 di non proporre tale promozione, lasciando a bocca asciutta i propri fans che si attendevano un piccolo regalo dopo l’anno pieno di successi avuto dall’azienda, grazie anche alle vendite di iPhone 6 e iPhone 6 Plus che sono arrivate ai massimi storici.

Ora rimane da capire se Apple si è presa una pausa per questa stagione natalizia o se a partire dal prossimo 2015 deciderà di proporre qualcosa di diverso per i suoi amati clienti. Certo è che senza iTunes 12 giorni di regali questo per i seguaci di Apple non è un Natale come lo è stato negli ultimi sei anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *