Archos 80 Cesium: Il tablet Windows 8.1 sarà lanciato a breve a $149

Archos 80 Cesium: All’inizio di quest’anno la casa produttrice francese Archos ha annunciato la creazione e vendita del suo primo dispositivo portatile Windows Phone 8.1; la sua creatura si chiama 40 Cesium. Allo stesso tempo ha anche annunciato che a breve ci sarebbe stata l’uscita di un nuovo tablet Windows 8.1: l’ Archos 80 Cesium; il momento è arrivato ed il dispositivo è stato svelato in settimana.

Archis-80-Cesio Archos 80 Cesio

Proprio come il Cesio 40, anche il tablet Archos 80 Cesium è un dispositivo economico che non offre caratteristiche di fascia alta; ma quali sono allora le sue caratteristiche? Il nuovo tablet ha un display IPS da 8 pollici (800 x 1280 pixel) ed ovviamente viene fornito con tante applicazioni e servizi Microsoft (come Office 365, Xbox Games, Xbox Music e Xbox Video).

Le altre caratteristiche del Archos 80 Cesium sono che è alimentato da un processore Intel Atom Z3735G quad-core da 1 GH, dispone di una fotocamera posteriore da 2 MP ed una frontale VGA1 GB di RAM, 16 GB di memoria espandibile ed una batteria da 4000 mAh.

Ma quanto costerà il tablet Archos 80 Cesium? Inizialmente la casa produttrice ha detto che il suo prezzo di vendita sarebbe stato di $149, questo prezzo non è stato poi confermato, quindi non è chiaro se questo sarà il suo costo finale. Ti piace questo nuovo dispositivo? La casa francese non ci ha fatto ancora sapere quando la sua nuova creazione sarà messa sul mercato, in ogni caso, come spesso succede anche con le case produttrici europee, arriverà prima negli Stati Uniti e successivamente sarà lanciato anche nei mercati europei.

 
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *