In arrivo il Lenovo Yoga 3 Pro da 11.6 pollici?

Da alcune informazioni leak trapelate in rete sembra che Lenovo potrebbe lanciare una nuova versione 2-in-1 del suo Lenovo Yoga 3 Pro con uno schermo da 11.6 pollici, con diverse caratteristiche tecniche davvero interessanti; vediamo quali saranno (se i leak fossero veri) e un possibile prezzo di vendita.

1 DSC_01001-660x437

Dai leak giunti in redazione, questo nuovo e futuristico Lenovo Yoga 3 Pro da 11.6 pollici potrebbe avere una scheda tecnica molto onerosa per i nostri portafogli poiché in esso sono contenuti dei componenti numeri uno della classe che garantiranno una esperienza d’uso eccezionale. In maniera più approfondita, questo dispositivo sarà equipaggiato da:

  • Display IPS da 11.6 pollici con una risoluzione in Full HD;
  • Processore dual-core Intel Core M, di sconosciuta velocità di clock;
  • Memoria: 4 o 8 GB di RAM GDDR3 / 128 o 256 GB di storage SSD;
  • Connettività: WI-Fi dual band, Bluetooth;
  • Sistema operativo basato su Windows 8.1 with Bing.

Insomma delle caratteristiche tecniche assurde se paragonate al piccolo schermo in cui esso saranno loggiati (stiamo parlando di un 2-in-1 quindi tutti i componenti saranno presenti nella scocca dello schermo). Sfortunatamente, da come già annunciato, questo Lenovo Yoga 3 Pro avrà un prezzo molto elevato che potrebbe partire dai 740 $ fino ad arrivare ai 1250 $.

Naturalmente tutte queste informazioni devono essere confermate da Lenovo, quindi si attendono aggiornamenti per confermare o smentire le voci nel web.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *