ASUS Fonepad 7 (K00X): specifiche del nuovo tablet 4G LTE

Asus Fonepad 7 – Proprio in queste ultime ore, direttamente da Internet sono comparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda il tanto vociferato ASUS Fonepad 7 (K00X), un prodotto con sistema operativo Android equipaggiato del modulo 4G LTE.

Il tablet targato Asus ha ricevuto tanto di certificazione dall’ente americano FCC proprio nelle scorse ore, che come un po’ tutti saprete si prende la responsabilità di controllare tutti i prodotti con connettività WI-FI in uscita sul mercato. Ricevere tale certificazione sta a significare che il prodotto esiste veramente, ma che arriverà molto presto anche in commercio.

ASUS Fonepad 7 (K00X)

Di solito non passa moltissimo tempo tra la certificazione e la commercializzazione, dunque, siamo pienamente sicuri che  l’ASUS Fonepad 7 (K00X) verrà lanciato in commercio dalla casa produttrice taiwanese tra qualche settimana e non oltre. Forse si parla dell’evento CES 2015 di Las Vegas che inizierà in data 6 Gennaio.

Detto questo, passiamo ora alle specifiche tecniche del prodotto: presenza di un modulo per la connettività 4G LTE, display da 7 pollici di diagonale con tanto di risoluzione pari a 1280 x 800 pixel, CPU targata salvo eventuali imprevisti Intel Atom Moorefield quad core con una velocità di calcolo pari a 1.33Ghz, ram da 1GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD. Piattaforma mobile Android 4.4 Kit Kat, ma non escludiamo molto presto la presenza di Android 5.0 Lollipop.

Appena avremo ulteriori informazioni a riguardo saremo i primi ad aggiornarvi, restate sintonizzati con il nostro sito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *