Best of 2014, le migliori app e giochi su App Store

Con l’arrivo della fine dell’anno, la redazione Apple come sempre accade in questo periodo va a mostrarci quali sono i contenuti migliori che abbiamo visto tra le pagine di App Store in questo anno, secondo la redazione di Apple. Abbiamo così una sezione dedicata alle migliori applicazioni e giochi suddivisi tra iPhone e iPad.

best-of-2014-app-store_opt

Best of 2014 lo potete trovare come elemento in evidenza sulle pagine di App Store e vi mostra quello che risulta essere il meglio di App Store secondo la redazione di Apple per quanto attiene iPhone e iPad. Per quanto attiene l’iPhone, la migliore applicazione risulta essere Replay Video Editor, che permette di editare i propri video ottenendo ottimi risultati anche se non siete esperti di tali azioni di modifica,permettendo di creare mix di foto, video, musica e testo, al secondo posto troviamo invece Peak Brain Training.

Per quanto attiene i giochi per iPhone al primo posto abbiamo Threes!, un puzzle game semplice e divertente, mentre in seconda posizione abbiamo Leo’s Fortune.

Passando invece all’iPad, come migliore applicazione 2014 abbiamo Pixelmator, anche in questo caso un edito di foto molto potente che permette d personalizzare le foto in modo semplice e con risultati davvero impressionanti, al secondo posto troviamo invece Monument Valley.

Per quanto attiene l’applicazione dell’anno, al primo posto abbiamo Pixelmator, un editor di foto molto potente che vi permetterà di personalizzare le vostre foto in modo davvero unico. Al secondo posto troviamo Kitchen Stories. Per quanto attiene i giochi invece il migliore selezionato da Apple è Monumenti Valley, un rompicapi ispirati a Escher dallo stile minimalista, l secondo posto troviamo HearthStone heroes of Warcraft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *