BlackBerry Classic compare nell’inedita colorazione bianca

A quasi una settimana dalla presentazione ufficiale del BlackBerry Classic , prevista in data 17 Dicembre in occasione di un evento che si terrà in contemporanea nei pressi di  New York, Francoforte e Singapore, sul web sono arrivate le prime conferme del rilascio sul mercato della colorazione bianca.

La foto che potete vedere in questo stesso articolo che fa vedere il dispositivo nell’elegante colore bianco è stata rilasciata dal noto sito N4BB. Non è di certo immediata la disponibilità di questo nuovo colore in quanto i pre-ordini, per ora, fanno acquistare solo il BlackBerry Classic nella sola tradizionale colorazione nera.

 BlackBerry Classic

Nonostante la casa produttrice canadese fino a questo momento ha mostrato molte foto e video ufficiali del dispositivo, i componenti interni ufficiali non sono ancora stati rilasciati. Da quel poco che abbiamo capito prendendo spunto dal web, il prossimo BlackBerry Classic avrà delle dimensioni di circa 131×72.4×10.2mm per un peso complessivo di 178 grammi, il sistema operativo sarà BlackBerry 10.

Concentrandoci sul resto delle specifiche tecniche, troviamo uno schermo con una diagonale da 3.46 pollici e una risoluzione da  720×720 con densità di 294ppi e ratio 1:1, menu con 5 tasti e trackpad ottico, presenza di una tastiera QWERTY con la bellezza di 35 tasti, la CPU è targata  Qualcomm MSM8960 con due core che agiscono ad una frequenza di 1.5Ghz, ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare fino a 128GB utilizzando una microD,  connettività 4G LTE, Miracast, NFC, DLNA, microUSB 2.0, presenza di due buone fotocamere, quella posteriore è da 8 megapixel e anteriore da 2, batteria da 2515mAh.

BlackBerry Classic si può trovare in prenotazione sullo store ufficiale al costo di 429 euro. Lo acquisterete anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *