BlackBerry Classic ufficialmente annunciato

Esattamente nella giornata di ieri 17 Dicembre la casa produttrice BlackBerry ha ufficialmente annunciato il suo tanto vociferato BlackBerry Classic, dispositivo progettando per venire incontro alle esigenze di coloro che amano la rapidità e la precisione che si può constatare grazie alla tastiera fisica QWERTY.

Pur avendo l’estetica uguale al BlackBerry Bold 9900, il BlackBerry Classic offre un browser nettamente più rapido, lo schermo ha dalla sua uno spazio più ampio del 60 per cento, la durata della batteria è maggiore e soprattutto è equipaggiato di due store, BlackBerry World e l’Amazon Appstore.

BlackBerry Classic

Fatto questo piccolo accenno, passiamo ora alle specifiche tecniche del dispositivo: supporto alle reti 2G/3G ed LTE, sistema operativo BlackBerry 10 OS 10.3.1, tastiera e trackpad BlackBerry, schermo con una diagonale da 3.5 pollici e risoluzione che si aggira intorno a 720×720 pixel (294ppi) protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, CPU targata Qualcomm Snapdragon MSM8960 che agisce ad una frequenza pari a 1.5Ghz, ram da 2GB, archiviazione da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto con una microSD fino a 128GB, WI-FI,Bluetooth e per finire in bellezza presenza di due ottime fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2.

Chi fosse realmente interessato al BlackBerry Classic, quest’ultimo si può ufficialmente trovare sul noto store Amazon al prezzo di 449 dollari. Cosa ne pensate di questo nuovo terminale di BlackBerry? ci fareste un pensierino oppure i dispositivi con tastiera non vi appartengono più? a voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *