Blu Studio 7.0: Lo Smartphone con lo schermo grande e il prezzo piccolo!

Ti piacciono i dispositivi con schermo grande, per lavorare o giocare senza affaticare gli occhi? Beh, la casa produttrice americana Blu con sede a Miami ha voluto pensare a te creando uno Smartphone davvero grande: Il Blu Studio 7.0, che il produttore americano ha definito “lo Smartphone più grande del mondo“.

Blu Studio 7.0 Blu Studio 7.0

Ma quali sono le caratteristiche del nuovo Smartphone del colore del mare Blu Studio 7.0? Come abbiamo già detto prima, la sua caratteristica principale è la dimensione dello schermo da 7 pollici, con risoluzione da 1024 x 600 pixel. Il dispositivo è inoltre dotato di Chipset Media Tek con CPU 1.3GHz dual-core e GPU Mali 400 e 1 GB di RAM. Per quanto riguarda la connettività, il nuovo cellulare è dotato di una rete quad-band GSM / GPRS / EDGE a 21Mbps HSPA +.

Il resto delle caratteristiche del cellulare Blu Studio 7.0 includono 8GB di memoria integrata, uno slot per la scheda microSD, una fotocamera principale da 5 Megapixel, e 2 MP snapper frontale; il sistema operativo all’interno del cellulare è Android 4.4.2 KitKat. 

Ma dato che stiamo parlando di uno Smartphone davvero grande, quali sono allora le dimensioni del Blu Studio 7.0? Il dispositivo è da 187,5 x 103 x 9,4 millimetri ed il peso è di 294 grammi; ha una batteria da 3,000mAh. Come spesso accade i dispositivi escono prima nei paesi di produzione, Stati Uniti o Oriente, per poi arrivare anche in Europa, in questo caso però potresti anche saltare l’attesa perchè è possibile ordinare lo Smartphone su Amazon USA al prezzo di € 149,99; i colori tra cui scegliere sono bianco, grigio, blu e oro; però non avere fretta perchè ci potrebbe mettere un pò ad arrivare!

Fonte  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *