Custom Smice presentato, il phablet dual SIM

Proprio qualche giorno fa, la casa produttrice che prende il nome di Custom, azienda italiana situata a Parma esperta nel campo dell’automazione industriale e nella realizzazione di soluzioni per POS e retail, ha ufficialmente deciso di annunciare il Custom Smice, come da titolo, stiamo parlando di un nuovo phablet con delle prestazioni all’avanguardia offerto da un costo estremamente concorrenziale.

Entrando più nello specifico, questo terminale targato Custom è un dual sim, ed è personalizzabile grazie a due cover di color giallo fluo e fucsia fluo che vengono date al momento dell’acquisto.

Custom Smice

Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, Custom Smice ha dalla sua il sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4, supporta le reti 3G, le sue dimensioni si aggirano intorno a 168x88x9.9mm per 245 grammi di peso, presenza di uno schermo con una diagonale da 6 pollici, tecnologia TFT e risoluzione in alta definizione, connettività presenti le seguenti: GPRS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, cpu che lavora ad una frequenza pari a 1.2Ghz, ram da 1GB, storage da 8GB con possibilità di espandere il tutto grazie all’ausilio di una microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, batteria da 1800 mAh che offre diverse ore di autonomia.

In conclusione, per tutti coloro che fossero realmente interessati ad acquistare questo Custom Smice, il dispositivo si può trovare grazie alla rete di vendita dell’azienda e sul sito ufficiale ad un costo di circa 199, 50. Cosa ne dite? ci fareste un pensierino? a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *