Dashlane Password Changer mette al sicuro i vostri profili

Con Dashlane Password Changer cambierà il modo di gestire i propri profili rendendo tutte le operazioni più facili e sicure.

La nuova feature è ancora in fase beta ma nel momento in cui sarà disponibile nella sua forma definitiva consentirà a tutti gli utenti di effettuare rapide modifiche e di cambiare le informazioni di sicurezza con regolarità.

Dashlane Password Changer

Questa news è stata diffusa attraverso le pagine del blog di Dashlane, nelle quali si definisce Dashlane Password Changer come un vero e proprio antidoto contro le future preoccupazioni e contro le possibili versioni alternative del tanto temuto Heartbleed, che rese le password degli utenti di tutto il mondo altamente vulnerabili.

Se le password potranno “cambiare se stesse” e subire delle variazioni a livello regolare, anche coloro che vogliano carpire le informazioni di sicurezza avranno una vita sicuramente più difficile.

Anche se Dashlane Password Changer non è ancora stato automatizzato, avrà accesso a più di 70 servizi. Per cambiare la vostra password basterà scegliere il vostro servizio di riferimento e scrivere una nuova parola di sicurezza. Sarà poi il software ad occuparsi di tutto il resto. Inoltre, consentirà anche di integrare il sistema di doppia autenticazione, il che darà l’opportunità agli utenti di effettuare l’updating delle password in modo automatico.

Ma quali sono i siti e le app per i quali si applicherà Dashlane Password Changer? Si va da Amazon a Google, passando per LinkedIn e Twitter, per arrivare a Dropbox e Facebook.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *