Dell Venue 8 7000 verrà annunciato ufficialmente al CES 2015

Il tanto atteso tablet Dell Venue 8 7000 sarebbe dovuto uscire in commercio già da qualche mese, ma dei problemi di produzione da parte della casa produttrice americana hanno fatto rimandare la presentazione ufficiale del dispositivo, e con tutta probabilità verrà mostrato al CES 2015 che si terrà nel mese di Gennaio a Las Vegas.

Entrando più nello specifico, adesso il dispositivo è stato anche certificato dall’ente americano FCC, segno che uscirà e soprattutto alla commercializzazione non manca tanto. Le novità non sono di certo finite, sul sito ufficiale è apparsa la pagina del tablet, la scritta che si può leggere è la seguente:  “coming soon” (presto in arrivo), quindi manca davvero poco. Aspettando con trepidazione questo Dell Venue 8 7000, riepiloghiamo quelle che sono le caratteristiche tecniche più interessanti.

Dell Venue 8 7000

Partendo dallo spessore, siamo davanti ad un prodotto di soli 6 mm, lo schermo avrà una diagonale da 8.4 pollici, tecnologia Oled e risoluzione in alta definizione pari a 2560 x 1600 pixel. Parlando di fotocamera, siamo davanti al  tipo RealSense. Il sistema operativo salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento Android 5.0 Lollipop, con diverse app e funzioni idealizzate appositamente per il mondo business.

In conclusione, il processore sarà il modello sarà  Intel Atom quad core che permetterà di far girare qualsiasi applicazione, ram da 2 massimo 3GB e per finire 16GB di archiviazione con la possibilità di espandere il tutto con una classica microSD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *