I due migliori Antivirus per proteggere il vostro Smartphone Android

Hai appena acquistato uno smartphone Android e hai iniziato subito a navigare sul web e scaricare app a tutto andare dal Play Store? fin qui non c’è niente di male, ma devi sapere che facendo tali passaggi c’è un alto rischio di esporsi a virus che di conseguenza provocano vistosi rallentamenti al tuo telefono o tablet.  Niente paura, come a tutte le cose, la soluzione esiste. Neanche a farlo posta, oggi, nella seguente guida ti andiamo a mostrare i due migliori antivirus per proteggere nel miglior modo possibile il tuo dispositivo. Prenditi 10 minuti di tempo e leggi quello che ora ti scriviamo qua sotto. Basta parlare, si parte.

A nostro avviso uno dei migliori antivirus che si possano trovare in circolazione è Mobile Security & Antivirus, quest’ ultimo viene rilasciato interamente gratis ed è un programma che viene distribuito direttamente da Avast.

Mobile Security & Antivirus

I due migliori Antivirus per proteggere il vostro Android

L’applicazione è l’ideale se siete in cerca di uno scan rapido per trovare qualsiasi virus, è possibile far fare tutto in automatico abilitando l’opzione scansione automatica, possibilità di attivare l’antifurto, bloccare le applicazioni con un codice, backup e tanto altro ancora.

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è Norton Antivirus, anche in questa circostanza siamo davanti ad un eccellente applicazione di sicurezza, un programma più che altro molto conosciuto in ambito Windows. L’unica pecca di Norton è che, per poter fare accesso al servizio bisogna obbligatoriamente procedere alla registrazione di un’email, ma per il resto siamo di fronte ad un app che ha tutto quello che serve per proteggere alla grande il tuo dispositivo Android. Tante le funzioni disponibili, scansione virus, malware, backup, antifurto e chi più ne ha più ne metta. Cosa ne pensi delle due app? quale ti attira di più?

Norton Antivirus e Sicurezza
Developer: NortonMobile
Price: Free+
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *