I due migliori launcher per Android

Hai appena acquistato un telefono con a bordo il sistema operativo Android, e dopo qualche giorno hai scoperto che ti è possibile personalizzare l’interfaccia come vuoi grazie ai launcher presenti sul Play Store? non sai quali scaricare? tranquillo, nella guida di oggi ti andiamo a far vedere i due migliori launcher per Android da scaricare sul tuo telefono con a bordo il robottino verde, prenditi 10 minuti di tempo e leggi quello che ora ti andiamo a scrivere qua sotto.

Nonostante sul market di Google esistano moltissimi launcher, a nostro avviso uno dei migliori che si può trovare è TSF Shell 3D. Quest’ ultima ha dalla sua delle mostruose animazioni 3D di cartelle, widget, home e tanto altro ancora.

migliori launcher

Concede la massima libertà per quanto riguarda la posizione delle icone, si potranno mettere quest’ultime dove si vuole, niente griglia, rotazione ecc, ma semplicemente una gestione avanzata delle cartelle, modalità raggruppamento, lazo e via dicendo. Tantissime le funzioni disponibili e widget di ultima generazione, il launcher è perfettamente compatibile con il sistema operativo Android 2.2. L’unica pecca dell’ app è che risulta essere pesante, la consigliamo vivamente solo per telefoni top di gamma.

Il secondo ed ultimo launcher che ti presentiamo è Next Launcher 3D Shell Lite. siamo davanti ad un launcher che presenta un’effetto futuristico, strutturato alla perfezione. Straordinari gli effetti 3D che si possono vedere, decisamente originale e compatibile al 100 per 100 con diversi dispositivi Android. A differenza della prima applicazione citata, questo launcher presenta tre contro, fastidiosissimi rallentamenti su smartphone di fascia bassa-media, dimensioni piuttosto alte,19MB e un tempo limintato per la versione gratuita, per quella PRO servono 12.57 euro. Quale dei due launcher vi attizza di più?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *