E’ ufficiale: Aggiornamento Android 5.0 Lollipop su Note 3, Note 4, Galaxy S4, Galaxy S5 all’inizio del 2015

L’ aggiornamento Android 5.0 Lollipop si sta facendo a lungo aspettare, sembra che stia arrivando da un momento all’altro ma niente, c’è sempre qualche problema che lo rallenta ed ora tutti i proprietari dei dispositivi interessati si stanno chiedendo quando finalmente arriverà sui loro cellulari e potranno finalmente gioirne e godere di tutte le sue funzionalità avanzate.

Aggiornamento Samsung Galaxy S5

Naturalmente non sappiamo quando arriverà su tutti i dispositivi, non è possibile dato che non sono pochi, ma, dalle ultime indiscrezioni che circolano in rete, sembra che l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop avverrà sui dispositivi Samsung, o almeno su alcuni di loro, nei primi mesi del 2015.

Gli ultimi rumors dicono che Vincent Se Young Lee, corrispondente tecnologia Reuters con sede a Seul, sul social network  Twitter ha voluto condividere i piani di Samsung; sembra infatti che alcuni dispositivi di punta del colosso coreano potranno ricevere l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop.

Secondo le ultime voci apparentemente ufficiali, l’aggiornamento Android 5.0 Lollipop avverrà sul Samsung Galaxy Note 3, Samsung Galaxy Note 4, Samsung Galaxy S4 e S5, Samsung Galaxy LTE-A e sembra che potrà essere scaricato nei primi mesi del 2015. Non sappiamo ancora dire la data esatte, ma certamente l’aggiornamento avverrà gradualmente, uno alla volta, sembra però che inizierà dai modelli più caldi come il Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy Note 4, per poi continuare con la linea S. Tutto ciò sempre che niente vada storto e blocchi i piani della Samsung. Naturalmente nulla sfugge alle nostre orecchie e continueremo a tenerti aggiornato in merito, keep in touch!

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *