Elephone P5000, phablet dual-SIM con una batteria strabiliante

Non solo prodotti targati Samsung o Apple, un altro dispositivo che è stato al centro dell’attenzione soprattutto in questi ultimi giorni è il tanto vociferato Elephone P5000, un nuovo e innovativo phablet che promette la bellezza di quattro giorni di autonomia con una ricarica sola.

Entrando più nello specifico, la batteria è da 5350 mAh, stando a quanto rilasciato nei test della casa produttrice, sarà perfettamente idoneo ad assicurare tempo di utilizzo lunghissimi.

Elephone P5000

Spostando la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche, l’ Elephone P5000 è equipaggiato da uno schermo con una diagonale da 5 pollici e risoluzione in Full HD, virando la nostra attenzione sulla CPU troviamo un super octa-core modello MediaTek MT6592 che lavora ad una frequenza pari a 1.7Ghz, dite addio a quei fastidiosi rallentamenti, la CPU è perfettamente in grado di sostenere qualsiasi applicazione.

Le novità non sono di certo finite, presenza di una memoria ram da 2GB, storage interno da 16GB con la possibilità di ampliare il tutto grazie all’ausilio di una classica microSD, possibilità di utilizzare due-sim, lettore di impronte digitali presente, fotocamera posteriore da 16 megapixel e per terminare in bellezza sistema operativo Android aggiornato alla versione KitKat 4.4.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo Elephone P5000 salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto dovrebbe fare la propria comparsa in commercio in Cina tra qualche settimana ad un costo che al momento risulta essere ancora sconosciuto. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *