Eni Enjoy Windows Phone: aggiornata l’applicazione del servizio auto low cost

E’ stata aggiornala l’applicazione Eni Enjoy Windows Phone 8.1, il programma è stato portato alla nuova versione 1.0.2.1.

Che cos’è Eni Enjoy? Si tratta di un interessante sistema di noleggio auto low cost presente nelle grandi città. Attraverso i dispositivi si vede dove sono presenti le automobili e si prenotano a distanza. Le tariffe sono davvero convenienti: 0,25 centesimi al minuto in cammino e 0.10 € in sosta, dopo i 50 chilometri la tariffa si paga in base ai Km, 0,25€ per ogni chilomentro. Tariffe davvero convenienti rispetto al taxy normale o ad Uber e la spesa si può dividere fra più persone. L’applicazione è disponibile nei tre store principali: Android, Apple e Windows Phone.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
enjoy
Developer: eni
Price: Free
enjoy
Developer: Eni S.p.A.
Price: Free

La nuova versione app Eni Enjoy Windows Phone è stata migliorata con il nuovo aggiornamento nelle seguenti caratteristiche: possibilità di inserimento nuovi voucher per clienti iscritti; Visualizzazione dettaglio dei voucher; Possibilità di inserimento convenzioni; minor bug fixing. L’applicazione è gratuita come l’iscrizione al servizio che necessità soltanto di una card compatibile con i circuiti di pagamento accettati. Ecco una sintesi di come funziona.

“Vuoi arrivare ovunque in tutta comodità? Parti da qui: iscriviti sul sito o dall’App e avvia la ricerca sulla mappa di enjoy. Vedrai subito tutte le auto disponibili nell’area in cui ti trovi o nella zona di tuo interesse e potrai prenotare la 500 enjoy che fa al caso tuo! Puoi effettuare la tua ricerca anche chiamando il Servizio Clienti enjoy all’800.900.700.
Oppure, se trovi un’auto lungo la strada ed è disponibile, la puoi prelevare al momento e partire! Ogni auto enjoy è dotata di una spia luminosa che ne indica lo stato: In uso; Prenotata; Disponibile. Ricordati che per utilizzare un’auto enjoy ti verrà sempre richiesto il codice PIN comunicato al momento dell’iscrizione. Ti conviene memorizzarlo bene!”

Fonte: Windows Phone Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *