Facebook ricerca post utenti e amici, ripristinata la funzione nel nuovo Graph Search

Facebook ricerca post utenti e amici, era una funzione che il famoso social network aveva limitato soprattutto nella versione mobile e nell’introduzione del nuovo Graph Search.

Vista la perplessità degli utenti e la richiesta di molti di reinserirla, il nuovo aggiornamento del social network prevede la riabilitazione della ricerca post utenti e amici su Facebook.

Facebook

I fan del social network hanno espesso entusiasmo di fronte alla decisione di ripristinare nella nuova Graph Searh la ricerca post utenti e amici, il servizio sarà ripristinato a partire dagli utenti di lingua inglese e su iPhone, l’aggiornamento però sarà espanso in maniera graduale anche su altre versioni app del sistema operativo e si spera anche nella versione Desk browser. Vediamo adesso che cosa specifica Facebook nella sua nota ufficiale.

L’8 dicembre è stato scritto questo messaggio da Tom Stocky, VP di Ricerca. “Oggi stiamo aggiornando Facebook Search per rendere più facile trovare i post che sono stati condivisi con voi. Ci sono state tante critiche sul tema grafico Search Beta, la cosa che ci avete comunicato è che è importante essere in grado di trovare i messaggi che avevate letto prima, bene adesso è possibile. Con una rapida ricerca, si può tornare ad un divertente video di laurea, un articolo che hai in menti di leggere, le foto del matrimonio di un amico la scorsa estate”.

Fonte: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *