Facebook rilascia Stickered for Messenger per iOS e Android

Facebook ha pochi giorni fa rilasciato una nuova applicazione denominata Stickered for Messenger direttamente sul Play Store e da poche ore la stessa è stata resa disponibile anche per i device iOS su App Store. Si tratta di un app companion a Facebook Messenger, che consente di abbellire le nostre foto con simpatici e divertenti adesivi e condividere le stesse con amici e conoscenti.

Stickered-fot-facebook

Come ben sapete da diversi mesi Facebook ha separato la sua applicazione Messenger da quella principale del social network, ed ora in tempo per le festività natalizie, il social ha introdotto una nuova applicazione che permette di modificare le proprie fotografie con colorati e divertenti adesivi, quelli che in rete vengono chiamati stickers, per poi condividere le stesse immagini con amici e conoscenti.

Gli adesivi possono essere inseriti su un immagine già scattata in precedenza e presente sul vostro rullino foto, oppure possono essere inseriti direttamente in fase di scatto grazie alla funzionalità presente all’interno della stessa applicazione. Una volta modificate le immagini, le stesse potranno essere condivise in modo veloce con Messenger, oppure con altri servizi di condivisione.

Ecco di seguito riassunte le principali funzioni di Stickered for Messenger:

  • Scegli l’adesivo tra i molti disponibili,
  • inseriscili prima o dopo lo scatto di una foto,
  • decorate le foto dal Rullino fotografico,
  • drag, pinch, allunga e ruota gli adesivi per rendere la scena perfetta
  • invia le tue creazioni ad amici con Messenger

Stickered-fot-facebook

Stickered for Messenger è disponibile gratis su Google Play e App Store, e la potete scaricare direttamente dai seguenti link:

Stickered for Messenger App Store

Stickered for Messenger Play Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *