Facebook Stickered unisce gli adesivi alle vostre foto

Facebook Stickered, spinoff dell’applicazione Facebook Messenger, arriva proprio al momento giusto: per le feste natalizie. Quando, infatti, si può avere più tempo per fare fotografie e condividerle con gli altri?

Facebook Stickered

Facebook Stickered, infatti, è un’applicazione aggiuntiva rispetto al generale Messenger che consente di inserire adesivi e “faccine” alle fotografie condivise mediante Facebook.
In particolare, questa nuova applicazione include 52 nuove categorie di emoticon, inclusa quella Pikachu (che consente di applicare la faccina del Pokemon sulle proprie immagini), le emoticon ispirate ai Teletubbies e così via.

Inoltre, l’applicazione, oltre al generale bottone di “Mi piace” prevede anche la possibilità di indicare “Non mi piace” per la faccina o l’adesivo aggiunti. Per poter aggiungere i propri adesivi sarà anche possibile toccarli e aggiungerli con un click all’immagine. Le faccine si possono applicare anche prima di scattare l’immagine, scegliendole nel momento precedente. Non ci sono limiti agli adesivi che si potranno applicare alla singola fotografia e ai propri scatti.

L’elemento ulteriore e positivo è costituito dalla possibilità di utilizzare Facebook Stickered anche senza una login di Facebook, anche se, ovviamente, per funzionare ha bisogno della presenza del messenger di Facebook. Attualmente l’applicazione è disponibile su Google Play e si sta attendendo la diffusione anche per i sistemi iOS.

Il lancio della nuova applicazione, infatti, è stato preceduto da un periodo di due mesi durante i quali sono stati effettuati dei test da parte di utenti volontari che hanno potuto applicare sticker ed emoticon alle proprie fotografie.

 
Stickered for Messenger
Developer: Facebook
Price: Free
 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *