Family Guy: The Quest for Stuff disponibile per Windows Phone

Ci giunge una buonissima notizia dal mondo dei Winsows Phone, infatti è disponibile un nuovo video gioco che ha riscosso un successone nei dispositivi Android e iOS, il suo nome è “Family Guy: The Quest for Stuff“: un gioco prodotto da TinyCo Inc. sotto licenza diretta dei creatori della serie televisiva; vediamo le features del titolo.

1 1 family-guy-1

Questo titolo, che naturalmente ritrae tutti i personaggi della saga (da noi conosciuta come la Famiglia Griffin), ha delle features davvero interessanti molto simili a quelli viste in un altro gioco, quello dei Simpson; infatti in esso sarà possibile iniziare l’avventura con la distruzione della città di Quahog e il nostro scopo è quello di ricostruirla a suon di divertimento. Nello specifico, in Family Guy: The Quest for Stuff, sarà possibile:

  • Crea la tua Quahog con tutte le case disponibile nella serie televisiva;
  • Sblocca i personaggi e vestili con tanti look come Mermaid Peter, Bikini-Clad Quagmire e Rambo Lois;
  • Invia i tuoi personaggi preferiti in ridicole quest;
  • Salva Quahog da pirati, galline diaboliche e tante altre invasioni;
  • Semina la tua città di incredibili decorazioni come The Petercopter, The Peterdactyl e The Hindenpeter;
  • Sblocca tante altre animazioni e altre chicche presenti nel gioco.

Insomma, in questo Family Guy: The Quest for Stuff sarà possibile cimentarsi con tutti i personaggi della saga, inoltre la software house è in costante lavoro per offrirvi un gioco sempre aggiornato e imprevedibile. Naturalmente esso è completamente gratuito ma non mancheranno gli acquisti in-app. In conclusione, ci lasciamo con il badge per avviare l’installazione del suddetto titolo. Seguiranno aggiornamenti sulle espansioni in arrivo di questo fantastico gioco.

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *