Fitbit per Windows Phone si aggiorna con il supporto a Cortana

Fitbit è un applicazione per il fitness che si aggancia, attraverso i bluetooth, al proprio bracciale prodotto dall’omonima casa produttrice e permette di tenere traccia dei passi effettuati nella giornata e naturalmente delle calorie perse per l’esercizio fatto; nella giornata odierna, la suddetta applicazione viene aggiornata per i terminali aventi il sistema operativo Windows Phone 8.1; vediamo il changelog ufficiale.

1 Fitbit_lede_calories

Questa nuova versione di Fitbit, che giunge alla v. 1.4 del software, apporta diverse novità molto importanti, come:

  • Supporto a quattro nuove lingue (Giapponese, Coreano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale);
  • Aggiunto il supporto a Cortana, solo in aree circoscritte (Regno Unito e Australia);
  • Risoluzioni di bug riscontrati nella versione precedente del software;
  • Lancio di Fitbit in Cina.

Insomma, un aggiornamento molto importante poiché introduce un interessante feature, quella del supporto a Cortana (il nuovo assistente vocale di Windows Phone). Purtroppo questa funzione è solo disponibile in Inghilterra, negli stati uniti e in Australia; non si conosce una data certa di arrivo nella nostra nazione.

Naturalmente, la redazione, resterà in agguato per scoprire sempre più notizie su questa applicazione e di conoscere quali saranno le prossime features che Fitbit aggiungerà. In conclusione vi lasciamo il link per scaricare la suddetta applicazione, qui.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *