Galleria HTC si aggiorna con molti miglioramenti

Durante le vacanze HTC ha continuato a supportare e ad apportare nuove features alla sua applicazione proprietaria per la galleria immagini, infatti ha recentemente aggiornato l’applicazione chiamata Galleria HTC o semplicemente Galleria; vediamo il changelog ufficiale del suddetto aggiornamento.

1 htcgalleryupdate-630x371

Galleria HTC, ricordiamo, che è stata una delle prime applicazioni ad essere state pubblicate nel Google Play Store e quindi di ottenere la possibilità di aggiornarsi facilmente; difatti, nell’update di qualche giorno fa, la suddetta applicazione diviene sempre più completa in quanto da ora sarà possibile visionare qualunque fotografia proveniente dai nostri account Facebook, Dropbox, Flickr e Google Drive – e quindi in totale armonia con i servizi offerti da altre aziende. Per di più, sempre dall’ultimo update, HTC ha apportato la possibilità di combinare due facce in una, attraverso la nuova features chiamata Face Fusion photo editor.

Inoltre, la casa taiwanese, ha diramato il seguente changelog completo:

  • Scorrere le foto e i video provenienti dai vari cloud (a breve in alcuni paesi);
  • Editor di foto Fusione volti;
  • Visualizzazione dei tag;
  • Taggare le immagini sul telefono con parole chiave;
  • Cercare i file sul telefono utilizzando i tag;
  • Visualizzare e cercare i tag da Facebook e Flickr (a breve in alcuni paesi);
  • Layout della timeline aggiornato con la vista feed e la vista griglia;
  • Vari miglioramenti e risoluzione di diversi bug riscontrati nella versione precedente.

Sicuramente questo aggiornamenti sancisce la supremazia di questa applicazione rispetto a tanti altre gallerie per diversi motivi: innanzitutto la vastità di features (mai viste in nessuna applicazione) e per tutte le ottimizzazioni offerte da HTC. Naturalmente, Galleria HTC è presente nel Google Play Store e sarà disponibile al badge qui in basso. Seguiranno aggiornamenti.

HTC Galerija
Developer: HTC Corporation
Price: Free
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *