Goclever Chronos Eco: lo smartwatch con display Sharp

Goclever Chronos Eco è il primo smartwatch dell’azienda che si basa su un display LCD Sharp Memory monocromatico che permette di vedere tutte le informazioni in qualsiasi condizione di luce. Infatti tale display è anche retroilluminato.

CHRONOS ECO_side

Goclever Chronos Eco è anche estremamente leggero, solo 36g. di peso, e le dimensioni (4,5 x 3,5 x 1,1cm) lo rendono adatto a qualsiasi tipo di polso. Goclever Chronos Eco comunica con lo smartphone tramite connessione Bluetooth, ed è compatibile con sistemi operativi Android 4.4 e iOS, scaricando l’applicazione gratuita dai relativi store (l’elenco dei dispositivi compatibile è disponibile a questo link).

Dal design minimalista e sobrio,perfetto per esssere indossato con qualsiasi tipo di abbigliamento, dal più sportivo al più elegante, offre una batteria da 110 mAh, che, stando a quanto dichiara Goclever, garantisce un’autonomia di ben quattro settimane in stand-by, mentre si scende a tre settimane con un utilizzo standard.

CHRONOS ECO_on hand2

 

I quattro piccoli tasti funzione posti a lato del display consentono di navigare attraverso i menu. E’ possibile gestire la propria musica  alzare o abbassare il volume, leggere le mail e i messaggi in arrivo sul proprio smartphone, o anche gestire le due fotocamere del telefono per scattare a distanza selpie e quant’altro.  Come ogni smartwath che si rispetti anche il Goclever Chronos Eco è dotato di accelerometro che consente  di tenere traccia di tutte le attività all’aria aperta  quali distanza percorsa, conteggio dei passi e calorie bruciate, ma anche di monitorarne il sonno.

Goclever Chronos Eco è in vendita presso Eprice e Misco, nel colore nero, al prezzo di 129,90 euro comprensivo di cavo magnetico per la ricarica e 24 mesi di garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *