Hearthstone Heroes of Warcraft è sbarcato su Android

Blizzard, una nota software house per i suo celebre WoW (World of Warcraft), ha rilasciato nel mese di Marzo un nuovo titolo di carte collezionabili dal nome di Hearthstone Heroes of Warcraft; Infatti oggi è stato resto disponibile per tutti i tablet con il sistema operativo Android, vediamo le features del gioco e di cosa si tratta.

1 Hearthstone_Announcement_Art.0

Questo titolo, seppur è un gioco di carte collezionabili, comprende tutti gli eroi e tutti i poteri delle maggiori saghe di Blizzard: Warcraft, Diablo e Starcraft; Naturalmente, questo titolo offrirà al giocatore un esperienza alla pari con la versione uscita a Marzo per PC e MAC, senza dimenticarci del comparto multiplayer – anch’esso identico alla versione per PC – grazie ai potenti sistemi server di Blizzard (Ovviamente questa modalità necessita il login con il proprio account).

Purtroppo però Hearthstone Heroes of Warcraft è disponibile solo in tre regioni: Australia, Canada e Nuova Zelanda; ma diverse informazioni giunte direttamente da Blizzard fanno pensare ad un imminente arrivo nel vecchio continente. Per di più la versione Android avrà la possibilità di avere una nuova espansione, chiamata “Goblins vs Gnomes“, nella quale saranno presenti 120 nuove carte.

Non dimentichiamoci però che questo titolo sarà completamente gratuito ma con la formula d’acquisto in-app, ma questo non deficiterà per niente il gioco perché anche senza alcuna espansione esso sarà pienamente giocabile. Insomma, Hearthstone Heroes of Warcraft è un must have per tutti gli amanti del genere. In conclusione vi alleghiamo i badge per effettuare l’installazione sui vostri tablet Android e gli iPad di Apple.

Hearthstone
Price: Free+
Hearthstone
Price: Free+

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *