Honor 3C Dual Sim – prezzo, caratteristiche tecniche e funzioni

Honor 3C Dual Sim. A ridosso dei giorni natalizi continuiano la nostra rassegna di prodotti tecnologici, alcuni già visti durante l’anno perché usciti o rinnovati da poco e che nel periodo natalizio diventano un’ottima proposta o prodotto da regalare o regalarsi, oggi vediamo il dispositivo di un produttore cinese.

Linee pure, schermo grande e risoluzione grafica avanzata; l’Honor 3C Dual Sim Smartphone si trova su Amazon al prezzo di 139,99 euro. Il display nelle sue colorazioni bianco e nero è dotato di schermo da cinque pollici LIPS HD, una risoluzione pices che garantisce una visione nitida e brillante con colori ricchi e dinamici. La qualità si trasmette sulla resa delle fotografie realizzate grazie alle potenti fotocamere di cui è dotato, la posteriore da 8 Megapixel e l’anteriore da 5 Megapixel.

811m1I34LTL._SL1500_

Vi stiamo descrivendo l’Honor 3C modello dual sim che consente quindi di inserire due schede di operatori diversi, una comodità per chi ha necessità di avere due linee separate e ha bisogno di un uso frequente e quotidiano del telefono anche fuori casa.

L’Honor 3C è dotato di schermo ultratouch ha 2 Giga di Ram e 8 Giga di Storage, processore quad core, Sistema operativo Android con Ui personalizzata nella versione EmotionUi 2.0.

Ecco altri dettagli di questo dispositivo cinese, Honor 3C Dual Sim. Il design come vediamo è molto essenziale sia laterlamente che frontalmente. L’essenzialità dei bordi fa risaltare la qualità e la funzionalità del display. Il dispositivo è dotato di fessura per memoria rimovibile MicroSD, la risoluzione del display è di 1280×720. La batteria è di tipo Litio Ioni. Honor 3C Dual sim è dotato di connessione Wifi, eG e bluetooth 4.0. Le misure del prodotto sono le seguenti: 16,2 x 8,6 x 5,1 cm con 161 grammi di peso

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *